Le basi dell’organizzazione: le to-do list
Dietro a quello che potrebbe sembrare uno strumento semplice, quasi banale, si nasconde tutto un mondo di potenzialità nascoste per la vostra organizzazione.
Articoli che ti aiutano a sviluppare le tue capacità organizzative personali per migliorare tanto la qualità del lavoro quanto quella della vita, partendo da una corretta gestione del tempo.
I miei consigli, i mie metodi e le mie strategie.
Dietro a quello che potrebbe sembrare uno strumento semplice, quasi banale, si nasconde tutto un mondo di potenzialità nascoste per la vostra organizzazione.
Lo strumento per eccellenza della gestione del tempo, tanto basilare quanto sottovalutato nel suo impiego e nei benefici che può portare.
Sebbene scritto nel 1600 circa, le sue idee possono essere sorprendentemente applicate al campo dell’organizzazione personale.
Un potente strumento per utilizzare meglio il tempo e aumentare la produttività, sia a livello individuale che aziendale. Ecco alcuni spunti pratici.
Se hai una comunicazione frammentata, email dispersive e flussi di lavoro caotici, Slack è la soluzione che fa per te.
Mi chiamo Raffaele De Simone e sono un Professional Organizer: affianco e supporto liberi professionisti e imprenditori affinché possano migliorare la propria organizzazione professionale e personale.
Vuoi sviluppare le tue capacità organizzative personali per migliorare tanto la qualità del lavoro quanto quella della vita, partendo da una corretta gestione del tempo?
© 2024 Tsemplifico Soc. Coop. Via Statale 88 nr. 51 – 84084 Fisciano (Salerno)
P. IVA e C.F. 05673700653 – Cod. SDI M5UXCR1
Sito: Albume Studio